La Pallavolo Metauria è un rullo compressore: 3-0 netto all’Aspi Polistena Volley

Trofeo “Sergio Sorrenti”
Pallavolo Metauria – Aspi Polistena Volley 3-0
(25-3, 25-4, 25-14)
Durata dell’incontro: 1h

Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Cannatà, Catania, De Masi, Foti, Frachea, Matà, Sacco, Sposato, Tilotta, Vecchio. Allenatore: Giacomo Franco.
Aspi Polistena Volley: Avati, Autoxin, Borgese, Cutano, De Domenico, De Marzo, Gerace, Guerrisi, Politanò, Tripodi, Varamo.
Arbitri: Meliti Domenico, Sodano Pierluigi

Seconda partita per la Pallavolo Metauria nel Trofeo alla memoria di Sergio Sorrenti. Il sestetto gioiese chiude con un roboante 3-0 la pratica Polistena in appena 1 ora di gioco. La partita è stata disputata sabato 23 novembre a causa del rinvio dovuto alla scomparsa della madre di una delle atlete dell’Aspi.
La Pallavolo Metauria scende in campo con Vecchio palleggiatrice, Catania opposta, Bellamace e Tilotta, Matà e Benedetto centrali. La squadra di Franco dimostra sin da subito la sua superiorità tecnica rimanendo in vantaggio durante tutto il match. Dopo aver schierato la rosa titolare, il mister decide di portare in campo tutte le convocate, da qui i cambi e l’ingresso nel secondo set di Cannatà su Catania e Sposato su Tilotta. Nel terzo set entrano in campo anche De Masi, Foti, Sacco e Frachea. Partita senza storia, la squadra di Gioia Tauro chiude l’incontro al terzo set per 3-0.

© Riproduzione riservata