Volley, Pallavolo Metauria – Sita Software Digem 3-0

Pallavolo Metauria-Sita Software Digem 3-0
(25/14,25/2,25/8)

Pallavolo Metauria: Bellamace, Benedetto, Cannatà, Foti, Martinone, Matà, Sacco, Sposato, Stillitano, Tilotta, Vecchio. Allenatore: Giacomo Franco.
Sita Software Digem: Alvaro, F. Bruzzese, G.S. Bruzzese, Femia, Romeo, Scarfò, Scozzafava, Valentino. Allenatore: Giuseppe Greco.
Arbitri: Gambino Raffaella, Fedele Luigi
Durata incontro: 57min

Nell’ultima partita del girone di andata, che si gioca tra le mura amiche, si presenta in campo una Metauria super concentrata che non vuole concedere niente a nessuno. Le atlete si aspettano una partita più “giocata”, ma le ospiti che si presentano in campo non sono pronte a strappare anche solo un punto alla prima in classifica.
La Digem appare spenta fin dal primo set dove soffre soprattutto in ricezione e nel secondo set sembra non essere entrata in campo: dimostra difficoltà in ricezione alle battute di Benedetto, Matà e Tilotta, con quest’ultima che totalizza ben 11 battute punto. Le ospiti non danno segno di nessuna ripresa e non sono pronte a difendere i forti attacchi di Bellamace, Sposato e compagne servite da Vecchio. Nel terzo set qualche errore in attacco delle locali fa arrivare le ospiti ad 8 punti, ma il sestetto gioiese chiude agilmente la partita.

© Riproduzione riservata