Le pagelle di N. Gioiese – Pomigliano

PANUCCIO 6: Non viene quasi mai chiamato in causa. Nessuna colpa sul gol subito.
COSOLETO 6.5: Ripete la bella prestazione di Torre Annunziata, togliendosi anche la soddisfazione del gol.
CASSARO 6: Gli attaccanti campani si vedono poco e lui fa buona guardia in mezzo alla difesa.
SACCÀ 6: Disputa una buona gara, facendosi sentire sul centravanti Romano, che viene sistematicamente anticipato. Peccato per la deviazione sul tiro di Di Finizio, che spiazza Panuccio.
CONDOMITTI 5.5: Non spinge come al solito e come imporrebbe il 4-3-2-1 di mister Dal Torrione.
CASTELLANO 6.5: Il migliore. Finalmente ritorna ai suoi livelli. Conquista molti palloni e si procura il penalty del possibile 2-1.
CRUCITTI A. 6: Primo tempo brioso, nel quale effettua due lanci millimetrici. Nella ripresa, dopo aver sfiorato il raddoppio, cala insieme ai compagni. 42′ st CIRIANNI SV: Solo uno scampolo di partita per l’attaccante vibonese.
LOMBARDO 4.5: Chiude in ritardo su Di Finizio che pesca il jolly della domenica, poi cerca riscatto ma spreca malamente il rigore del possibile vantaggio. 19′ st BUGATTI 5: Un’altra mezz’ora disputata senza l’ombra di un tiro in porta.
CRUCITTI G. 6: Come il fratello, gioca bene la prima parte di gara e cala nella ripresa.
NESCI 5.5: Ha l’occasione di un gol lampo, ma si lascia anticipare dal portiere. 33′ st FERRARO SV: Troppo poco in campo per essere giudicato
PASCU 6.5: Non riceve molti palloni giocabili ma lotta fino alla fine, prendendo botte in silenzio ma senza tirarsi indietro.
DAL TORRIONE 6: Se la sua squadra molla nella ripresa non può farci un granché.

© Riproduzione riservata